domenica 21 marzo 2021

ATTORNO A MONTE CERRETO



ANNULLATA A SEGUITO DECRETO DEL 19 MARZO 3021


ANNULLATA, EVENTUALMENTE RECUPERATA IN FUTURO



Essendo in vigore il divieto di uscire dai confini il percorso di questa uscita è tutto dentro la Repubblica di San Marino.


Due percorsi: uno di primo livello di 9 Km circa con saliscendi medi....ed uno secondo livello di 13 Km con saliscendi più impegnativi.

.

Ore 8,00 ritrovo al parcheggio del poligono del tiro a segno Cà Martino Acquaviva, con successiva partenza su percorsi misti (stradale, carrarecce, sentieri).


Per il percorso di primo livello: partenza in direzione Acquaviva, risalita a Montecerreto, Santa Mustiola, Cà Giangi, gallerie in direzione Borgo, Baldasserona, Cà Taviano, Gaviano e rientro alle auto alle ore 11,20 - 11,35 circa.


Per il percorso di secondo livello: partenza in direzione Acquaviva, Costa dello Spino, Gessi, risalita a Cà Moraccino, Santa Mustiola, Casetta, Cà Caccio, porta della Rupe, Costa dell’Arnella, Borgo, Baldasserona, Cà Taviano, Gaviano e rientro alle auto alle ore 11,45 - 12,00 circa.


Contributo € 2. Abbigliamento di stagione e scarpe da trekking o da strada con un buon fondo e RISPETTO RIGOROSO DELLE DISPOSIZIONI ANTICOVID..



domenica 14 marzo 2021

A CAVALLO DEL CONFINE SUD


Stante le restrizioni ai movimenti transfrontalieri il percorso si svolgerà interamente nel territorio della Repubblica di San Marino.



Due percorsi: uno di primo livello di 9 Km con saliscendi medi....ed uno secondo livello di 12,5 Km con saliscendi più impegnativi.


Ritrovo alle ore 8,00 al parcheggio sotto il Mobilificio Gasperoni a Fiorentino (strada delle Volte) con successiva partenza dell’escursione in direzione Capanne, Fosso Re, Fiorentino di sotto dove si sdoppia il gruppo ed il percorso di primo livello prosegue risalendo a Fiorentino (il Passetto) monte San Cristoforo, la Torre, la Murcia, Santa Maria e rientro alle auto per le ore 11,00-11,15 circa; mentre il percorso di secondo livello prosegue per la Valle del Toro, il Castellaccio, monte Carlo, Chiusa, Fiorentino (il Passetto) monte San Cristoforo, la Torre, la Murcia, Santa Maria e rientro alle auto per le ore 11,45-12,00 circa.

Contributo €2. Abbigliamento di stagione e scarpe da trekking o da strada con un buon fondo.